Passa ai contenuti principali

Whatsapp rilascia un aggiornamento doloroso: quasi tutti gli utenti chiudono gli account e passano a Telegram

Whatsapp si sta scavando la fossa a suon di aggiornamenti. La contesa con Telegram rischia di chiudersi a favore dell’app di Pavel Durov, ora sempre più apprezzata dopo che Facebook ha deciso di introdurre una novità che mette in dubbio la fiducia di tutti noi.

Lo sviluppatore ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia severi cambiamenti che svantaggiano tutti gli utenti. Lo ha riferito il Vice Presidente Chris Daniels che non ha più dubbi sul fatto di attivare la pubblicità Whatsapp. Arriverà a Gennaio 2019, contro il volere di tutti gli utilizzatori Android e iOS.



Whatsapp: hai fatto una pessima scelta
Scegliamo Telegram per questi motivi, ma non saranno i soli. Continueremo a sceglierla dopo che Facebook aggiornerà la sua app con la pubblicità negli Stati Whatsapp. Banner casuali si manifesteranno all’interno delle Storie, lasciando momentaneamente fuori chat e gruppi.

La funzionalità poco invasiva non infastidirà chi è poco orientato all’aspetto social dell’applicazione. Chi utilizza questa funzione, invece, dovrà vedersela con i pop-up messages che oltre a compromettere l’esperienza generale di utilizzo consumano parecchia batteria. Qualcuno ha chiesto che venissero inseriti nell’app? Nessuno, ma non c’è modo di aggirare l’ostacolo.

Leggi anche:  WhatsApp, le chat cambiano faccia con questa grande innovativa funzione
Una decisione così discutibile che addirittura i co-fondatori dell’app se ne sono chiamati fuori con largo anticipo. Un’app inondata di annunci non piace a nessuno, e non è detto che in futuro non possano arrivare anche all’interno delle normali conversazioni con una modifica all’algoritmo di crittografia.

Su OutlookIndia non si lascia spazio al dubbio e le dichiarazioni di Daniels parlano chiaro:

“Inseriremo annunci pubblicitari nello “Stato”. Sarà la modalità di monetizzazione principale per l’azienda e un’opportunità per le aziende di raggiungere le persone su WhatsApp”

Gli investitori potranno monetizzare ma noi utenti non trarremo alcun vantaggio. A partire da Gennaio l’aggiornamento Whatsapp sarà attivo per tutti gli utenti con telefono Android e iOS. Non c’è altra alternativa se non quella di scegliere Telegram.

fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Regole nella Coscienza di Krishna

Carissimo Ramananda das, Hare Krishna! Grazie per la buona domanda, che mi da’ l’occasione di parlare di Krishna e dei Suoi insegnamenti. Srila Rupa Govami (benedetto lui) dice che nella coscienza di Krishna ESISTONO SOLO DUE REGOLE e due principi regolatori: 1. Ricordarsi sempre di Krishna 2. Non dimenticarsi mai di Krishna Per aiutarsi ad arrivare a questo punto, esiste una milionata di regole “di assistenza”, che pian piano ci portano al livello del puro amore per Dio. Sempre Rupa Gosvami (benedetto, benedetto) dice che ci sono due cose che ci fanno cadere dal ricordo di Krishna (cioe’ dalla COSCIENZA di Krishna): 1. Non seguire le regole 2. Seguire le regole per le regole Infatti, non dobbiamo seguire le regole in modo stupido: Srila Prabhupada (benedetto) diceva spessisimo, in un sacco di conversazioni con devoti che gli chiedevano come “regolarsi”, che NON C’E’ NIENTE CHE POSSA SOSTITUIRE IL BUON SENSO. E ne diede la dimostrazione pratica in un sacc

Shrila Prabhupada e devoti gay

Per quanto ho visto, gli scambi di Prabhupada con amici omosessuali e discepoli erano sempre straordinariamente amorevoli e gentili. Anzi, si prendeva cura di loro ed era evidente una grande preoccupazione perché si sentissero benvenuti e inclusi nel suo Movimento per la Coscienza di Krishna. E’ molto triste che questo atteggiamento amorevole sia diventato per lo più assente oggi tra molti dei discepoli e seguaci di Srila Prabhupada. I devoti sembrano ossessionati solo dall’aspetto sessuale dell’omosessualità, non riuscendo ad affrontare le più importanti considerazioni umane e personali sottolineate da Srila Prabhupada stesso. Un puro devoto cerca sempre le buone qualità negli altri, mentre i neofiti si dilettano nel sottolineare difetti e debolezze. Per quanto riguarda i gay e le lesbiche, Prabhupada personalmente ci ha insegnato come ricevere e trattare loro, quindi perché semplicemente non ascoltare e seguire il suo esempio? Srila Prabhupada ha incontrato molte volte con All

La Thailandia colpita ad uno sconvolgimento geologico senza precendenti!

http://terrarealtime.blogspot.com/2012/05/la-thailandia-colpita-ad-uno.html via Byline 9 maggio 2012 - Bangkok - Cosa sta succedendo in Thailandia ? Enormi fenditure si stanno aprendo nel suolo,intere strade che sprofondano,crepe di centinaia di metri stanno mettendo a repentaglio l'incolumita' di intere comunita'.Sembra che il territorio stia subendo uno sconvolgimento geologico senza precedenti.I movimenti della placca Indo Australiana stanno alterando gli equilibri di tutto il sud est asiatico ,colpito da forti terremoti negli ultimi mesi,e che stanno facendo risvegliare i piu' pericolosi vulcani dell'area. 9 maggio 2012 Bangkok,Thailandia Collassa improvvisamente una strada per centinaia metri... 8 maggio 2012     Nel distretto di Klong Luang,thailandia Una strada che costeggia un canale (costa occidentale) è sprofondata fino a 1,5 -2 metri  per 100 metri di lunghezza in diverse parti. Il crollo avvenuto vicino alla strada, che passa attraverso una zona residen